Pagamenti

METODI DI PAGAMENTO

 

Scegli il metodo di pagamento che rispecchia meglio le tue esigenze tra:

 

·           Carta di credito Visa, Visa Electron (Postepay e altre ricaricabili) e Mastercard;

·           Bonifico bancario anticipato.

 

 

CARTA DI CREDITO

Su Evogard.com puoi utilizzare in sicurezza la tua carta di credito Visa, Visa Electron (Postepay e altre ricaricabili) e Mastercard.

 

Ti garantiamo sempre la massima trasparenza e il rispetto dei più elevati standard di sicurezza in ambito di transazioni on-line.

 

I dati della tua carta di credito vengono gestiti tramite sicuro sistema crittografato da Easy Nolo S.p.A. Gruppo Banca Sella SPA, leader nella gestione dei pagamenti on-line. Tutte le informazioni inviate vengono criptate tramite protocollo SSL e arrivano direttamente ed esclusivamente alla banca emettitrice della carta.

 

Inoltre con il servizio supplementare Verified by Visa e SecureCode di Mastercard  i tuoi dati sono ulteriormente protetti  grazie ad una interfaccia informatica sicura e facile da utilizzare. Infatti per il pagamento con le carte di credito Visa e Mastercard è necessario inserire il codice CVV2, ossia le ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, altrimenti l'ordine verrà annullato.

Dopo aver concluso il pagamento online con la tua carta di credito, riceverai in pochi istanti direttamente al tuo indirizzo e-mail conferma dell’utilizzo della tua carta di credito con il riepilogo della transazione effettuata.

Qualora in seguito alle verifiche di genuinità la transazione non risultasse essere sicura, Evogard.com procederà con l'annullamento dell'ordine.

 

N.B.

Per i soggetti titolari di Partita Iva Evogard.com accetta esclusivamente pagamento con bonifico bancario. Evogard.com si riserva pertanto di annullare l’ordine se il pagamento viene effettuato con carta di credito da soggetti titolari di Partita Iva.

 

 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

 

 

Puoi scegliere questa modalità di pagamento per tutti i tuoi ordini.

 

Troverai tutti i dati necessari per poter effettuare il bonifico (Beneficiario, Nome della Banca e Filiale di riferimento, Codice IBAN, Causale da indicare, ecc.)  direttamente nell’ultima pagina visualizzata alla conclusione dell’ordine.

 

Riceverai anche una mail di riepilogo con gli stessi dati necessari per effettuare il Bonifico al tuo indirizzo e-mail.

 

 

Per agevolare la verifica del pagamento da parte dell’Amministrazione di Evogard.com puoi inviare copia della ricevuta del Bonifico bancario al Servizio Clienti via e-mail o fax.

 

 

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Evogard.com provvederà ad annullare l'ordine.

 

N.B.

Per i soggetti titolari di Partita Iva Evogard.com accetta esclusivamente pagamento con bonifico bancario. Evogard.com si riserva pertanto di annullare l’ordine se il pagamento viene effettuato con carta di credito da soggetti titolari di Partita Iva.